A Cosenza casting per il nuovo film di Giacomo Campiotti

By  |  0 Comments

Proseguono i casting per il prossimo film diretto da Giacomo Campiotti, regista – tra l’altro – della serie Rai “Braccialetti Rossi”. Dopo i provini effettuati nelle scorse settimane a Reggio, il regista continuerà il casting a Cosenza, al cinema Citrigno, lunedì 31 luglio, dalle 10 alle 18. La ricerca riguarda giovani interpreti che saranno impegnati nella fiction prodotta da Rai Fiction e Bibi Film. In particolare, si cercano bambini e ragazzi calabresi delle seguenti fasce d’età: un ragazzo di 15-19 anni calabrese; una ragazza di 17-23 anni calabrese; un bambino tra i 7 e i 9 anni calabrese; una bambina tra gli 8 e gli 11 ani calabrese.

Inoltre, si legge in una nota dlla produzione: “Se gli aspiranti alle tipologie indicate hanno fratelli o sorelle, si prega, se possibile, di venire insieme. I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto – e conclude – Non sono richieste esperienze di recitazione”.

Per quanto riguarda la fiction, non trapelano ancora dettagli, ma dovrebbe trattarsi di un film tratto da una storia vera, che si svolge in Calabria, e sarà girato nella regione, molto probabilmente nel reggino.