
In Calabria i casting per il nuovo film di Aldo Iuliano
Sono aperti i casting per il nuovo film “Space Monkeys” di Aldo Iuliano, regista calabrese che ha all’attivo diversi corti, plurimpremiato con il suo ultimo lavoro “Penalty”, Globo d’Oro 2017.
Si tratta, come si legge in un comunicato della Calabria Film Commission, del primo lungometraggio del regista, che sarà prodotto dalla Freak Factory.
Prossime tappe del casting: Sabato 23 febbraio a Crotone, negli spazi del Teatro della Maruca (via VittorioVeneto, 124), dalle ore 11 alle ore 17. Domenica 24 febbraio a Cosenza, negli spazi del Teatro dell’Acquario (via Galluppi, 15), dalle ore 9 alle ore 16.
Si cercano ragazzi tra i 18 e i 22 anni che sappiano recitare in inglese (anche con accento italiano) per i seguenti ruoli:
- STE: un bel ragazzo, fisico atletico, che ostenti sicurezza, di belle speranze
- MARTA: viso pulito, fisico da modella. Bellissima ragazza influencer
- DANI: trapper, dall’aspetto alternativo, treccine e tatuaggi. Dani è un’adolescente problematica che trova nella musica trap la sua ragione di vita
Inoltre si legge in una nota della produzione: “I partecipanti dovrammo presentarsi muniti di carta d’identità e curriculum vitae”.